Secondarismi

Premetto che ho un K prostatico con GS 7 (4+3) irradiato e trattato con casodex 150 e poi,dopo 2anni, con enantone 11,25 + casodex 50 nonché zometa, ora sospeso dopo 1 anno. Orbene ho fatto la scinti il cui referto in parte trascrivo: "Persiste inoltre un disomogeneo accumulo, di incerta natura, a carico delle sincondrosi sacro-iliache, con maggiore evidenza a dx." Il referto della successiva TAC mirata riporta : " L'indagine odierna evidenzia una modificazione del quadro osteostrutturale a carico dell'aletta sacrale di dx che nella sua porzione più craniale risulta caratterizzata da un incremento della sua componente osteoaddensante. Immodificata invece la riduzione che si tratta? Devo cambiare la terapia (enantone 11,25 + casodex 50) anche se iniziata da 6 mesi? Aggiungo, infine, che il psa era a luglio c.a. 0,007 mentre a settembre era 0,020 e dal 2009 ad oggi è oscillato sempre tra 0,012 - 0,020 con qualche 0,005. Ringrazio e saluto distintamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Lombardi Oncologo 96 2
Caro utente,

io continuerei con la stessa terapia intensificando maggiormente i controlli.

Saluti

Cordiali Saluti,

Dott. Giuseppe Lombardi