Cheratosi e carcinoma basocellulare

Gent.mo dr,
chiedo info riguardante mia mamma che da qualche tempo nel suo viso/collo tendono a formarsi e a crescere alcune formazioni.
Le ultime due sono state asportate il 03/10/12 e l' esame istologico è il seguente:

Materiale inviato:
A biopsia escissionale zigomo sinistro (presente da circa 1 anno)
B biopsia escissionale zigomo destro (presente da circa 1-2 anni)

Descrizione macroscopica
A losanga di cute e sottocute di cm 2x1, spessore cm 0,2 con area irregolare di cm 0,4 2 SR

B losanga di cute e sottocute di cm 1,3 x 1 spessore cm 0,4 con area lievemente irregolare di cm 0,2 2 SR

Colorazioni
E-E; ;

Diagnosi

A) CHERATOSI ATTINICA IN EVOLUZIONE EPITELIOMATOSA CON ASPETTI DI CARCINOMA IN SITU.

B) CARCINOMA BASOCELLULARE, NODULARE, ULCERATO.
ASSOCIATO MARCATO DANNO ATTINICO.
MARGINI DI EXERESI CHIRURGICA INDENNI.

Al momento della consegna di questo esame il dottore chirurgo plastico che ha eseguito le asportazioni ha scritto a mano di effettuare controlli semestrali per 5 anni. E' il caso di fare altri controlli? Queste formazioni potrebbero dipendere anche dall' età sono 75 anni.
Grazie figlia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Segua il consiglio corretto del chirurgo plastico e non pensateci più (^_____^)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com