Neo (possibile melanoma)

Buonasera,
Ho 22 anni e proprio oggi mi sono accorta che un neo sul mio fianco ha sembianze un po' strane. Vorrei inviare una foto, ma non so come fare. Sono molto spaventata perché temo il peggio. Vi prego, aiutatemi. Grazie a chi risponderà!
F. Melina
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è prevista questa funzione nel nostro sito.

Da quanto scrive coinvolga il curante per una prima valutazione e, sempre da quanto scrive, sono certo che la rassicurerà.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie