Un dolore tipo muscolare ampio ma proprio

Dopo essere stato operato ad aprile 08 per un seminoma pt1 con conseguente asportazione del testicolo sx ho effettuato una tac addome pelvico a luglio con esito negativo un ciclo di radioterapia ad agosto ed un altra tac addome pelvico ad ottobre cosi refertata : residuano subcentimetriche/centimetriche omogenee nodulazioni linfonodali nella sede paraortica .
La radioterapista che mi segue mi ha rassicurato che era tutto a posto e che la prossima volta (gennaio 2009) non era necessria la tac ma una lastra al torace.
Adesso da circa una settimana avverto dei dolori costanti nella zona lombare e quando il dolore si intensifica lo avverto sui fianchi,ma non si tratta di un dolore tipo muscolare ampio ma proprio in due punti ben definiti alla fine della schiena a dx e sx.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
si tratta di dolori aspecifici e credo che nessuno di noi possa rassicurarla senza una visita.
Mi dispiace ma questi sono i limiti dei consulti sul Web per problemi come il Suo.
Una visita almeno dal Suo curante è indispensabile.
Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com