Prurito generale

salve dottori, volevo porvi all'attenzione il mio problema... da qualche settimana ho un prurito generale su tutto il corpo, soprattutto la sera, e in maggiore concentrazione nella testa, volto occhi naso e orecchie, ma in generale un po ovunque, avevo preso x 4 gg un antistaminico ed ero migliorato, ma una volta interrotto dopo circa 1 settimana sembra essere tornato tutto come prima, alcune sere addirittura non riesco a dormire dal prurito, come già detto i,80% del prurito si concentra nel mio volto collo naso e testa e orecchie, che devo fare? Ultimamente ho fatto questi esami...vi allego link da cliccare per visualizzare li esami

https://drive.google.com/open?id=1Q4rTEGN8krGgG5jSeLP1lsl3HEfs4jRC

leggendo su internet leggevo che potrebbe essere leucemia... linfoma.. e sono molto preoccupato... cosa mi consigliate di fare?

ho anche fatto un ecografia capo collo perche l'anno scorso mi hanno tolto la ghiandola salivare sottomandibolare destra a causa di un angiomatosi...vi allego anche ecografia ....

https://drive.google.com/open?id=1DmtjkafCQ16r-1YJiiaB-tWgu4oCBCiZ

rimango in attesa di una vostra gentile risposta in merito.
[#1]
Dr. Gianfranco Conti Oncologo, Senologo 48 2
Le sue analisi non mostrano nessun segno di patologia oncologica in atto.
L'asportazione della ghiandola salivare (con istologico negativo per patologia neoplastica ) non ha importanza.
Io le consiglierei di parlare con un allergologo per valutare la possibilità di una qualsivoglia allergia.
Cordiali saluti

Dr. GIANFRANCO CONTI

[#2]
dopo
Utente
Dottore il prurito è tornato.. Che esami posso fare?