Carcinoma pelle

la ringrazio per la veloce risposta. mia madre non ha mai eseguito consulenza radioterapica , il dottore ha eseguito un ecocrafia del collo dicendo che poteva tratarsi di una infiammazione (suv basso)
aspetti osservati
in corrispondenza dell angolo mandibolare destro presente linfonodo ipocogeno
e disomogeneo con diametro di CM1 ;alcuni piccoli a ridosso della ghiandola sottomandibolare.
in corrispondenza del terzo medio del lobo destro della tiroide presente nodulo isocogeno con il parenchima tiroideo circondato da cercine ipocogeno di
CM 1,5 ;analoga formazione solida di CM 1,7 al terzo medio del lobo sinistro della tiroide.
La mia domanda principale è: cosa ci possiamo realisticamente aspettare dal decorso della malattia nei prossimi anni? è molto alta la probabilità di comparsa di metastasi?
Grazie di nuovo a voi tutti.
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Scusi, ma le converrebbe ricollegare questo messaggio al post in cui avrebbe già scritto (così pare dalle sue parole: la ringrazio per la veloce risposta...").
Difatti dopo alcuni giorni, con tutti i quesiti che arrivano, non è facile, per chi le voglia rispondere, capire in quale post è cominciato il discorso, ricollegare e risponderle.

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro