Premetto che mio matiro aveva ancora dei postumi dell'influenza

Buongiorno,

mio marito due anni mezzo fà è stato operato per un tumore al testicolo non seminoma 3° stato, con metastasi ai linfonodi e ai polomoni. Dopo esportazione ha effettuato 4 cicli di BEP, al termine dei quali ha avuto remissione completa.
La chemio è terminata due anni fa. Effettua controlli ogni tre mesi, con tac total body ogni 6 mesi.
Durante tutti i controllo i valori dei marcatori, prima della chemio alti, sono stati semore nella norma, in particolate B-HCG = 0.
Nell'ulitmo esame, effettuato il 26/03/2009 il B-HCG risulta essere uguale ad 1.
Premetto che mio matiro aveva ancora dei postumi dell'influenza.

Secondo voi potrebbe essere una recidiva?
Per chiarezza deve effettuare la TAC il prossimo 6 aprile
Vi ringrazio anticipatamente
Rosy
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
il marcatore da solo (anche se per questa patologia sono più sensibili rispetto ad altre), non conta; inoltre l'aumento è minimo.
Attenda comunque al TC.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ne approffitto per chiederle se secondo lei questo lieve aumento del BHCG potrebbe dipendere dall'influenza.

grazie anticipatamente
Rosy
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Non credo proprio!