La prolattina,ma l'adenoma è rimasto invariato

Nel 2003 ho scoperto di avere un adenoma dell'emiversante sinistro ipofisario esteso in parte al seno cavernoso dl diametro di 12 mm Per 4 anni ho preso dostinex che mi ha regolarizato la prolattina,ma l'adenoma è rimasto invariato
Allora il mio endocrinologo da circa un anno 'per prova' mi ha tolto la terapia e così la prolattina è sopra i 1000 senza però darmi nessun problema fisico a parte che è da un mese e mezzo non ho le mesturazioni e dal seno schiacciando mi esce liquido e ora nell'ultima risonanza (giugno 09) l'adenoma è di dimensione sempre uguale Ho l'impressione che il mio endocrinologo sia confuso che non sappia più cosa fare e non gli è chiaro se è un adenoma secernente o no e io non ci capisco più niente aiutatemi
La mia famiglia vorrebbe che facessi un altro consulto magari da un oncologo
Per favore non abito in una grande città datemi qualche consiglio e dittemi cosa ne pensate e cosa secondo voi devo fare
Vi ringrazio e aspetto
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

io direi che si tratta di un adenoma secernente e che inoltre non è patologia maligna. Il mio consiglio è di proseguire l'iter terapeutico con un collega endocrinologo. Ti suggerisco di postare la richiesta di consulenza nell'apposita sezione di questo portale dedicata all'endocrinologia.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/