Frattura lievemente scomposta perone e rime di frattura composte malleolo tibiale

Salve,
Il 24 febbraio scorso ho avuto una:
Frattura, lievemente scomposta ed a decorso obliquo, del terzo distale del perone.
(A becco)
Rime di frattura composte del malleolo tibiale in sede postero-laterale.

Mi hanno ingessato la gamba, ho rifatto i raggi dopo 12 giorni e mi hanno detto che stava migliorando ora il 28 marzo tolgo il gesso.
Dovrò mettere un tutore dopo il gesso?
Potrò iniziare a poggiare la gamba e caricare un po’ con le stampelle?
Mi hanno consigliato 30 gocce una volta a settimana di Didrogyl a pranzo conviene assumere?
Come valuta questa frattura in 1 mese e mezzo potrò un po’ camminare con le stampelle?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 383 28
Dopo la rimozione del gesso probabilmente effettuerà una RX di controllo e in base al referto i colleghi decideranno se debba o non portare il tutore e se potrà o no caricare.
Il Didrogyl è un metabolita della vitamina D molto utile per la salute delle ossa.