Ricostruzione lca in cinquantenne

In gennaio di quest'anno mi sono rotta i legamenti collaterale mediale e crociato anteriore durante un corso di sci fuori pista. Il mio ortopedico consiglia la ricostruzione del Crociato Anteriore e anche io sarei del parere di farla.
Leggo e sento in giro, però, che ci sono prevenzioni riguardo all'età.
Essendoio una quasi cinquantenne in buona forma fisica e amante dello sci cosa mi consigliate? E soprattutto quale tecnica di riscostruzione?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Se lei concorda con il collega ortopedico che l'ha visitata e si fida, non ascolti quello che possono dire altri che non sono ortopedici. In ogni caso è una questione di fiducia che lei deve avere nei confronti di chi lei ha consultato. Si ricordi che mai la sua patologia è uguale a quella avuta da altro paziente, per diversi motivi

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com