Spina calcaneare

dottore,la spina calcaneare si riversa nella schiena, o dolori
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, credo che ci voglia chiedere se un dolore al tallone dovuto a una fascite plantare può riflettersi al rachide lombare. In teoria no, ma può succedere che a causa di un dolore sotto il tallone si cammini male e una schiena già problematica possa "arrabbiarsi". Inoltre può essere che un problema alla schiena bassa dia un dolore irradiato al tallone, quindi si faccia vedere dal suo medico che chiarirà il caso. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica