Il dolore è iniziato

Salve,sono un ragazzo di 22 anni peso 72kg H 1,70m.
E' da circa un anno e due mesi che soffro di dolori localizzati nella zona lombale.Il dolore è iniziato a seguito di un movimento "azzardato" fatto durante una partita di calcetto.
Credevo fosse un dolore che se ne andasse con il tampo,ma così non è stato;inizialmente infatti l'ho curato con del voltaren e medicinali simili, ma inutilmente.
Alle volte il dolore è minimo,ma persiste e non appena faccio uno sforzo o movimenti che sollecitano la parte il dolore aumenta fino a divenire insopportabile.
Recentemente stanco di questo dolore persistente ho fatto un RX al rachide lombosacrale ,ma dall'esame sembra sia tutto nella norma.

A cosa può essere dovuto? Quali altri esami mi consigliereste di fare?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, il passo successivo a quelli che ha fatto è una visita specialistica ortopedica per comprendere la possibile origine dei suoi sintomi e stabilire eventuali altre indagini, trattamenti medici o fisioterapico posturali. On line, ci spiace non poterla aiutare più di tanto. Cordialità