Distorsione iii° caviglia dx

salve
giorno 11 novembre sono stato operato alla caviglia dx a seguito di una distorsione avuta giorno 6|6|10 a causa dell'incopetenza dei medici del mio paese ho sofferto molto.
Dopo 20gg dall'artoscopia comincio a camminare senza stampelle e provo dolore al tallone forse perchè mi hanno levigato la cartilagine il problema è che prendo la scossa sull'anulare del piede non appena sfioro l'incisione
cosa puo essere??
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, dalle frammentarie notizie che ci fornisce non posso fare ipotesi riguardo ai suoi sintomi. Le consiglio di contattare il suo ortopedico e di chiedere a lui, che l'ha operata e sa cosa ha trovato nella caviglia, se questa sintomatologia è normale. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica