Protesi monocompartimentale

egregi dottori a breve devo fare un intervento di protesi monocompartimentale. io ho 43 anni e faccio o megliio facevo il cameriere sulle navi. in 2 parole posso ritornare a fare il mio mestiere un vostro parere grazie mille.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
dopo una intervento di protesi monocompartimentale ben eseguito si ritorna ad una vita normale ancorche' pero' tranquilla nel senso che sarebbe meglio non sovraccaricare il ginocchio.
In considerazione della sua giovane eta' e del suo lavoro sarebbe meglio rimandare nel tempo il piu'possibile tale intervento per evitare una usura precoce della protesi che renderebbe neessario poi un intervento di revisione.
Cordiali saluti.