Dolore e scricchili

salve dottore sono un ragazzo di 28 anni,è ormai è da circa 5 anni che convivo con dei dolori forti alle spalle e scricchiolii di continuo,sono andato da molti ortopedici e uno addirittura mi voleva operare al tunnel carpale anche se aveva esito negatico,quando mi scricchiolano le spalle ho un fortissimo dolore,mi hanno detto che sarebbe una distaccamento delle scapole,mi hanno dato la cura,ma finita la cura sono sempre al punto di partenza,con forti dolori e scricchilii,e non c'è la faccio più a stare e certe volte mi sembra di imbazzire per il forte dolore.la ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gnetile utente,
gli "scricchiolii" du cui lei ci parla sono meglio noti come rumori articolari ed in linea di massima se non associati direttamente alla comparsa immediata di dolore non sono preoccupanti
lei ci parla di 2 spalle dolenti pertanto, anche in considerazione della sua giovane eta', e non potendola visitare le consiglio di sottoporsi ad una visita clinica specialistica ortopedica.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
salve dottore,la visita dallo specialista ortopedico l'ho fatta,e mi hanno detto che ho le scapole distaccate,e mi hanno detto di fare la cura di bentelam per 9 giorni,e basta,ma nn ho risolto nulla