Risonanza al ginocchio

RM ginocchio sinistro Sx
indagine eseguita con magnete permanente "dedicato" da 0,2 t secondo i piani assali, coronale e sagittale con tecnica multieco (SE-GRE/T1,TME è STIR).
aREA (DIAM. MAX 3 CM) SOVRA INTERCONDILOIDEA DISOMOGENEAMENTE IPERINTENSA IN T2 E STIR DA RIFERIRE A LESIONE BENIGNA ENCONDROMA).
Non alterazione a carico dei menischi da riferire da riferire a lesione complete.
omogenei e continui i legamenti crociati e collaterali.
normali i tendini rotuleo e quadricipitale.
Sottilissima falda intraarticolare.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, inserire solo la risposta di un esame non ci permette di capire quale sia il problema e quindi di provare ad aiutarla. Comunque sembra che non ci sia assolutamente niente, tranne una formazione benigna che di solito è assolutamente asintomatica. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica