Borsite retrocalcaneale profonda

Gentilissimo dottore,
vorrei evidenziarla un problema, ossia gradirei sapere il significato dell'esito dell' ecografia che ha evidenziato borsite retrocalcaneale profonda ispoessimento flogistico del tendine di achille indenni i legamenti del ginocchio se dopo fatto due fiale di tora-dol 30 e la crema di falcoren ho finito anche le niflam adesso posso camminare visto che il mio problema era il ginocchio che lamentavo posso continuare a camminare o dovrei stare ancora al riposo e continuare a mettere la crema? grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Riformuli la domanda in maniera più comprensibile.
Il suo problema è alla caviglia o al ginocchio?

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
al ginocchio sinistro e mi scuso ma adesso sto usando voltaren supposte e la pomata di feldene ma sento anche prima la pianta del piede perdere sensibilità ho 48 ed ho l'osteopenia grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
è solo un'infiammazione.
Riposo ed antinfiammatori. Tanti auguri
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
adesso mi sono tramquillizata grazie tantissimo . dovrò continuareper4 giorni ancora le voltaren grazie