Infiammazione ginocchio

Buonasera, circa una settimana fa ho preso una botta dietro al ginocchio sx (mi e' stato fatto lo scherzo che fa piegare il ginocchio) leggera, ma fa ancora male: sento al tatto dietro al ginocchio internamente come un "filo" infiammato che collega la coscia al polpaccio. Il dolore nn e' forte ma nn passa. Ho messo ghiaccio e lasoactive, e' possibile che sia solo un'infiammazione dovuta alla botta? Grazie mille
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Potrebbe anche solo essere l'infiammazione residua al trauma, ma se tende a dare ancora dolore conviene farsi visitare dal medico di famiglia per essere tranquilli. Il medico di famiglia valuterà il da farsi, e se c'è bisogno di una visita specialistica o di un esame strumentale glieli consiglierà.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica