Dolore dorsale con osteofiti

Egreg. Dottore ho un dolore dorsale che mi da fitte a seconda di come mi muovo, alla stessa altezza ho anche 2 osteofiti ke anni fà mi hanno fatto tanto male e il dolore è uguale.Stamattina ho preso un tachidol ke nn ha fatto quasi niente, in casa ho 4 cp di artrotec 75( ke prendevo x il ginocchio,) possono far bene anche in qst caso altrimenti ho toradol....La ringrazio in anticipo Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile signora,
prima di tutto a noi consulenti di MEDICITALIA non è dato consigliare farmaci on line. Tuttavia anche se fosse possibile, credo non sia professionale consigliare un farmaco senza avere ben chiaro il problema di cui soffre.
Questo dolore dorsale è dovuto:
1.problema ortopedico a carico del tratto vertebrale ?
2.problema a carico di organi addominali ?
3.problema vascolare ?
4. ecc.?
Come vede, le cause possono essere diverse. Ecco perchè è fondamentale la visita medica per stabilire una ipotesi diagnostica che poi va definitamente posta con eventuali indagini strumentali.
Le consiglio di rivolgersi al suo medico di famiglia ed eventualmente poi effettuare, se necessario, altre visite specialistiche.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net