Trauma lombare

buonasera,chiedo un consulto per mio fratello 38 anni che a seguito di una caduta ha riportato un trauma lombare,dall'rx rachide sacrale è emersa un'apertura dell's1 e null'altro mi sapete dire cosa significa?e che si puo fare?grazie buonasera
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente,

sinceramente non so cosa sia un'"apertura dell'S1". E' proprio sicura che la diagnosi sia questa?

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
grazie sinceramente il referto non l'ho visto è quello che mio fratello mi ha detto che ha letto,appena riesco ad avere referto disponibile le invierò cosa di preciso c'è scritto,grazie ancora buonasera
[#3]
dopo
Utente
questo è quanto c'è scritto sul referto..incompleta saldatura dell'arco posteriore ds1
il resto è tutto nella norma.grazie
[#4]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
E' un riscontro del tutto normale, e che non c'entra nulla col trauma.

Distinti saluti
[#5]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta,buongiorno