No riesco ad alzare il ginocchio dopo trauma

Dopo aver accusato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro diagnosticato in ospedale, non riesco ad alzare il ginocchio se pur dopo 15 giorno di riposo con uso di ghiaccio e cortisone per 6 giorni.
Vi è anche l'aggravo di una malattia reumatica 'artrite psioriasica'.
Vorrei sapere se la diagnosi sia corretta, e se il fatto che io non riesca ad alzare il ginocchio sia un fatto normale per me che ho già una malattia alle spalle.
Attendo risposta a più presto, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Come facciamo a capire se la diagnosi sia corretta tramite un consulto on-line in cui lei ci dice solamente che non riesce ad "alzare" il ginocchio?
Si renderà conto che quello di cui parla può essere causato da un'infinità di situazioni patologiche, e che non possiamo aiutarla.
Ne parli con l'ortopedico che le ha fatto la diagnosi, che l'ha visitata e conosce di persona la situazione.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica