Rm spalla destra

Buona sera, vorrei sapere se potere aiutarmi con un risultato di una risonanza alla spalla destra che ho eseguito oggi.
apprezzabile irregolarità traumatica del tronchite omerale, come per frattura sostanzialmente composta . note di tendinopatia insersionale del sovraspinato e del sottoscapolare, senza lesioni tendinee a tutto spessore. segni di capsulopatia acuta-subacuta, con moderata falda di versamento peritendineo.
Quando sono andata in pronto soccorso a seguito di una caduta mi hanno mandato via senza neanche una lastra, preschivendomi la risonanza e 2 aulin a l giorno.
Dopo due settimane le cose non sono migliorate.
Grazie
[#1]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
sembra che abbia riportato una frattura composta della porzione ossea laterale della testa dell'omero. Trattasi di una frattura che, essendo composta, guarirà con il tempo. Sarebbe consigliabile avere la spalla immobilizzata con una sacca reggibraccio per almeno una decina di giorni e poi riprendere a mobilizzarla con l'aiuto di un fisioterapista. La tecarterapia è utile nel recupero. Distinti saluti.

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688