Frattura piede

Salve,io e la prima volta che scrivo,quindi chiedo scusa se sbaglio qualche cosa,allora nel 2010 ho avuto un incidente, esubito la frattura del femore sx,ma non solo ho avuto una frattura esposta e scomposata della caviglia sempre sx, dopo l'intervento d'urgenza,e passato un'anno e mezzo,esono stato di triplice artrodesi sottoastragalica,adessoperò mi anno detto che ho una marcata artrosi alla tibio astragalica e astragalo calcaneare,adesso vorrei sapere a cosa vado incontro,sicuro di una vostra risposta vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, veda di curare questa artrosi alla caviglia con fisiochinesiterapia idonea almeno sarà alleviato il dolore alla caviglia .
Saluti cordiali

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta,ma io volevo sapere si rischio una artrodesi totale di caviglia,distinti saluti