Forte dolore al menisco sx gia' operato

salve, vi scrivo perche' ho un forte dolore al ginocchio sx(menisco) gia' operato 2 anni fa' circa. dopo l'operazione la mia riabilitazione è stata un'odissea e ancora oggi mi porto quel dolore dietro, che non mi permette piu' di giocare a pallone,fare le scale a fatica e essendo un commerciante non mi permette di stare tanto tempo in piedi.ho 36 anni quindi non credo sia giusto tutto questo.ora vi chiedo gentilmente cosa posso fare e se mi consigliate qualche strutttura adeguata,visto che nella mia zona non mi fido piu' di nessuno per ovvi motivi.
cordiali saluti e buon lavoro!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Ovviamente non è possibile consigliare strutture specifiche, né è questa fra le finalità del sito. Può per questo consultare il Suo medico curante che conosce le realtà locali e ha punti di riferimento per le varie patologie. Nel capoluogo della Sua Regione vi sono numerosi centri specialistici di riferimento nella chirurgia del ginocchio, praticamente in tutti gli ospedali, e non Le sarà difficile trovare risposta alla Sua situazione.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta, ma il problema è molto piu' grave di quello che sembrerebbe.mi spiego: nel 98 mi opero al menisco dx e dopo 15 giorni gia' giocavo nuovamente a pallone , circa 1 anno e mezzo fa' mi opero al menisco sx (intervento di routin) ma qualcosa va storto. esco dalla sala operatoria molte ore dopo il tempo richiesto, con un ginocchio molto gonfio e pieno di liquido. liquido che mi è stato tolto per diverse volte.loro dicevano che erano delle complicanze dovute a una sofferenza operatoria che richiedeva tempo. maha!! quindi inizio la riabilitazione che ancora oggi non ha dato nessun beneficio.faccio una visita extra con il medico che mi ha operato e mi viene ribadito il concetto sopra elencato.ma ancora oggi a parte il ginocchio a me mi fa' molto male anche dietro la schiena dove hanno effettuato l'anestesia ,ancora oggi mi sento gli aghi che mi pungono e vi assicuro che è un dolore molto molto fastidioso.per quanto riguarda il mio medico curante preferisco non esprimermi. per quanto riguarda le strutture della mia zona no comment.come faccio a fidarmi di una struttura che al suo paziente immobilizzato in un letto di ospedale chiede tramite citofono un "pappagallo" per urinare e per tutta la notte nessuno lo porta e ho dovuto fare i bisogni dentro il letto ,mi dica lei se io posso piu' fidare di queste strutture.
per questo richiedevo strutture adeguate alle mie aspettative anche strutture fuori dalla mia regione.
cordiali saluti e spero di non averla annoiata.