Altralgia

Non so se ho usato la patologia giusta, comunque spiego brevemente l'accaduto.
Ho fatto il vaccino antinfluenzale a novembre 2010 con una iniezione al braccio destro e da quel giorno ho cominciato ad avere dolori al braccio e, a distanza di un anno questi dolori non sono mai cessati. A novembre ho rifatto il vaccino sempreallo stesso braccio e i dolori sono aumentati specialmente quando premo con la mano un oggetto (anche semplicemente scrivendo).
Sono restio a prendere medicinali e, saputo che l'ozono terapia potesse aiutarmi a lenire o addirittura guarire, mi sono sottoposto alla prima seduta (lunedì 9/1/2012) ottenendo subito un grosso miglioramento tanto da pensare al miracolo. Il giorno dopo i dolori sono comparsi e addirittura più forti di prima. A detta del medico, dovrò fare otto sedute, una a settiana, ma a questo punto ho dei dubbi sulla riuscita.
Cosa mi consigliate? Posso prendere degli antinfiammatori?
Una cosa è certa, non farò sicuramente altri vaccini. Ho 63 anni e ho subito una lobectomia inferiore e per questo avevo il timore di raffreddori con conseguenza serie.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Ozonoterapia dove, come e secondo quale tecnica?
Ci faccia sapere. Grazie.
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
Gentilisimo dott. Valassina, ringraziandola per la veloce risposta, posso soltanto dire di aver fatto una seduta di terapia antalgica (questa è descritta nella fattura).
La dottoressa ha prima praticato una mesoterapia, (mi ha spiegato che la parte in questione, dalla spalla al collo era contratta) diverse punture in prossimità della spalla destra e sul collo e poi, sempre con infiltrazioni, sul braccio destro dalla scapola al gomito tutte nella parte posterione , allo stesso braccio dove in precedenza avevo fatto i vaccini antinfluenzali.
Non so se ha bisogno di altro, martedì prossimo mi farò fare soltanto una ozonoterapia e potrò chiedere maggiori informazioni.
Chiedo: e se abbandonassi questa terapia a favore di infiltrazioni a base di cortisone?
Con una ecografia potrei conoscere meglio la causa del dolore al braccio?
Ancora grazie e invio cordiali saluti.