Accavallamento nervo

salve, ieri avevo la febbre, son stato sdraiato e poi seduto con gambe incrociate, quando le ho distese ho avuto come l'impressione che mi si sia accavallato un nervo, a sinistra, dove si intersecano gamba e parte sinistra del bacino (lato davanti esterno). Poi non riuscivo quasi a camminare, il nervo non mi tornava a posto..
Ho messo voltaren. Oggi sto meglio, nel senso che posso camminare e mi fa meno male, ma non mi sembra abbia fatto lo "scatto" al posto giusto

Sento che c'e un modo perche torni in sede, ma non so come. Devo fare massaggio o stretching? Oggi non c e il medico di base, andro lunedi, mi riposero il fine settimana.
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Premesso che i "nervi accavallati" non esistono, e che qualsiasi cosa sia non viene comunque raggiunta da una crema, Le consiglio di rivolgersi a un Pronto Soccorso Ortopedico della Sua città per capire di cosa si tratti .
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Si, forse mi son espresso male. Deve essere un qualche muscolo che si e' stirato o messo in una strana posizione, li tra anca e gamba. Purtroppo ho 40 di febbre e quindi penso andro lunedi. Oggi mi fa meno male, cammino e riesco a fare quasi tutti i movimenti anche se un po di dolore lo sento.

spero non sia grave