Frattura anca

Buona sera. il padre della mia ragazza di eta 61, fisico asciutto e perfetto, durante una gara non agonistica di patttinaggio e' rovinosamente caduto lateralmente riportando la frattura dell'anca appena sotto la testa del femore. subito operato a villach, in austria, gli hanno inserito una vite e una placca. il decorso e' stato rapido. adesso trascorsi 2 mesi accusa ancora forti dolori sotto il ginocchio a muscoli e ossa incluso bruciore alla pelle. cosa potrebbe essere? Un effetto della cadu ta o dell'operazione? Come mai niente di particolare all'anca, se non un po di rigidita? Saluti
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
L'ultima radiografia effettuata com'è?
Ha fatto un controllo dallo specialista ortopedico?
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Utente
Nella radiografia non si vede nulla di particolare. l'operazione e' andata tecnicamente bene. il problema e' la gamba sotto il ginocchio anche per la pelle. grazie
[#3]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
E' difficile allora fare una valutazione on line avendo così pochi elementi.
Le consiglio una visita dallo specialista ortopedico.
Ci faccia sapere le conclusioni del suo medico di fiducia.
Cordiali saluti.