Esito risonanza magnetica ginocchio dx

Questo è l'esito della risonanza magnetica al mio ginocchio dx:
focolaio contusivo osteocondrale del condilo femorale esterno posteriormente; esiti di lesione del ME con aspetto smusso del bordo libero a livello del corpo e ridotta rappresentazione del corno posteriore.

Questo 1 anno dopo la lesione del menisco esterno e della cartilagine.

Com'è la situazione ora?
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Buonasera,

La RMN mostra gli esiti di un intervento di asportazione del menisco eserno e un'immagine sul condilo femorale esterno relativo ad un trauma.
Bisogna vedere quali sono oggi le sue condizioni, un referto RMN di per se dice ben poco.

Ci faccia sapere.