La mia dottoressa mi ha fatto prendere

Salve sono una donna di 46 anni faccio la parrucchiera e da gennaio soffro di epicondilite al gomito destro la mia dottoressa mi ha fatto prendere per 15 gg un farmaco (mobic 7,5) ma non ho avuto nessun risultato poi ho fatto il laser yag che sul momento mi sembrava avesse fatto bene poi è ritornato fuori, io cerco di mettere il ghiaccio alla sera dopo averlo usato ma non è sufficiente. Che terapia potrei fare un pò più efficacie? Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora le infiltrazioni locali in corrispondenza dell' inserzione tendinea dei muscoli epicondiloidei dell'avambraccio risolvono al 99% dei casi brillantemente il problema di una epicondilite del gomito
Una infiltrazione, due, al massimo tre , una ogni 7 gg. , in genere sono sufficienti.
Ne parli al suo ortopedico
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -