Scoliosi lombare destro-convessa

Salve a mio figlio (che è del 1995) gli hanno diagnosticato

Scoliosi lombare destro-convessa con slivellamento del cingolo pelvico.
Alterazioni metametriche da M di scheuermann

il ragazzo fino all'anno scorso ha praticato calcio, può continuare a farlo o potrebbe farlo peggiorare?

grazie,
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Senza visitare il ragazzo e senza vedere le rx è impossibili risponderLe.
E' invece indispensabile che il ragazzo venga visitato presso un ortopedico esperto in patologie della colonna (ad esempio in unio dei principali ospedali della città che ha indivato nei Suoi dati) per valutare le condizioni della colonna sia dal punto di vista clinica sia da quello radiografico e decidere il da farsi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it