Indolenzimento ai quadricipiti anteriori

Egr. Dr. la comparsa improvvisa di indolenzimento nella parte anteriore delle gambe (quadricipiti) è il motivo della mia richiesta, vorrei sapere cosa mi succede. Non pratico attività sportiva, ho 47 anni sono alto 1.84 per 110 Kg. soffro di protusione discale L5 S1 che mi provoca non pochi problemi, ricorrenti lombosciatalgie curate con ozonoterapia e fisioterapia, il fastidio oltre all'indolenzimento sono di fitte momentanee ai quadricipiti, in particolare quando sono seduto per un po quando mi rialzo per camminare avverto come un tremolio al quadricipite dx, cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore le ho già risposto nuovamente anche oggi nel post che ha inserito sempre in Ortopedia dal titolo
" Un suo collega mi aveva dato " .
Non reinserisca lo stesso quesito altre volte, capisco la sua ansia e il suo stato neurovegetativo, ma le avevo già risposto una prima volta ed aveva reinserito altri quesiti e le ho risposto ancora.
Ascolti i consigli e li esegua, non chieda solamente, anche perchè come le ho spiegato nel consulto suddetto non è possibile, senza un esame clinico completo e senza valutare direttamente la documentazione radiografica. potere esprimere alcuna diagnosi certa.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -