Osso sacro

salve, è da piu di un mese che accuso un dolore...penso sia all'osso sacro, x intenderci vicino all'ano. mi da enormemente fastidio sia quando mi siedo che quando mi alzo. non ho mai sbattuto, non vado in bici..non ricordo di aver fatto movimenti strani...ma cosa può essere??? è il caso di rivolgermi a qualcuno??ed eventualmente a chi??
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
La coccigodinia (dolore al coccige) e' spesso funzionale dovuto a condizioni di stress per ragioni di lavoro o condizioni di ansia-depressione.
Per tutte le altre cause meccaniche dirette o indirette ' bene sentire un collega ortopediche.
Cordialita' e auguri di buon Anno.
Dr. A. Valassina
[#2]
dopo
Utente
non soffro nè di ansia e nè di depressione...boh. per esempio, oggi non ho avuto alcun tipo di fastido.se misi ripresenterà..dicertoprenderò dei provvedimenti. comunque la rin
grazio...e buon anno a lei.
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Auguri di buon Anno!