Un osteopata,successivamente la prima terapia il dolore è aumentato

Salve!
Da piú di 2 settimane soffro di una presunta Lombalgia-Dorsalgia acuta.
Dopo aver assunto per una settimana farmaci,senza alcun risultato.Mi sono rivolta ad un osteopata,successivamente la prima terapia il dolore è aumentato.Ho deciso così di recarmi al pronto soccorso dove ho fatto la lastra,sul piano sagittale parziale appianamento della lordosi ed una lieve scoliosi sul piano frontale.
Il dolore è sempre forte e mi impedisce la flessione.La visita ortopedica ora è la soluzione migliore??
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile giovane, si rivolga esclusivamente allo specialista ortoepdico per una valutazione clinica della sua colonna vertebrale.
Poi, in simbiosi con lo specialista ortopedico, vada dallo specialista Fisiatra per idonea e completa fisiochinesiterapia.
Vedrà che risolverà questo problema.
Cordiali saluti

alessandrocaruso.me@katamail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -