Dolore spalla post intervento latarjet

Gentilissi Dottori volevo chiederVi un consulto riguardo la mia spalla dx. Circa 3 mesi fa sono stato sottoposto a intervento Latarjet per instabilità di spalla, e continuo sempre a sentire un dolore molto fastidioso nella zona all'incirca del deltoide che si prolunga fino all'inizio del gomito circa. Il chirurgo che mi ha operato dice che si tratta di una tendinite, ma sono 2 mesi che non mi passa tenendo conto di tutte le pomate che ho messo. Sapresti darmi qualche lucidazione a riguardo? Si tratta solo del lungo periodo in cui la spalla è stata ferma?oppure può essere qualcos altro?
In attesa di informazioni Vi ringrazio cordialmente.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
è impossibile dirlo senza visitarla.
Le pomate, poi, non è che abbiano tutta questa capacità curativa...
Conviene farsi rivisitare dal chirurgo; se non è soddisfatto delle risposte,l'unico modo è chiedere una seconda opinione.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ma allora le chiedo é normale che ci sia questo fastidio/dolore a distanza di tre mesi? perché se é normale allora mi metto l'anima in pace. La ringrazio e le porgo cordiali saluti
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
già dire "fastidio-dolore" è una cosa che può voler dire tutto o niente! Solo con la visita diretta si può capire se sia un dolore "normale" o meno. A tre mesi, può comunque accadere che ci siano dei dolori residui, ma dire che il SUO dolore sia normale è, tramite consulto on-line, impossibile.
Saluti cordiali.