Cedimento ginocchio sx

Salve,
gioco a rugby, durante un allenamento l'anno scorso mi sono rotto legamento crociato anteriore e piccola parte del menisco. L'intervento di esportazione menisco e ricostruzione del legamento l'ho fatta il 26 maggio 2012, ho fatto fisioterapia per un mese e ho ripreso con calma ad allenarmi. adesso ho ripreso a giocare, ma spesso il ginocchio scricchiola e a volte cede addirittura durante cambi di direzione di corsa improvvisi, non avverto molto dolore ma un certo senso di pesantezza e fastidio dopo qualche ora e leggero gonfiore nella parte interna. Volevo capire se tutto questo sia normale, grazie.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Potrebbe essere nella norma ma è sempre meglio che vi sia il parere dello specialista che l'ha operata poichè la visita clinica è molto importante.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Domenica scorsa ho giocato per un'ora, ha ceduto ancora una volta e ora è gonfio. Spero non sia niente di grave.

La ringrazio, prenderò al più presto appuntamento per una visita ortopedica.
Grazie.