Danni al ginocchio

Buongiorno,
in data 20/12/2012 ho subito una distorsione del ginocchio destro. In data 08/02/2013 ho fatto la risonanza magnetica con questo esito:
-Lesione longitudinale del corno posteriore del menisco interno
-Indenne da lesioni la fibrocartillagine meniscale esterna
-Esiti distrattivi di alto grado del legamento crociato anteriore
-Regolari il legamento crociato posteriore ed i collaterali
-Edema da impatto osseo del condilo femorale esterno e dell'emipiatto corrispondente con ispessimento del PAPE
-Versamento articolare con ipertrofia delle pliche sinoviali del corpo adiposo di Hoffa

Ho già fissato un appuntamento con l'ortopedico,ma vorrei avere anche altri pareri e sapere cosa mi aspetta.

Grazie. Distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Con i limiti certamente non indifferenti nel non poterla visitare il referto RMn che lei ha posto alla nostra attenzione indica sia una lesione dle menisco interno che verosimilmente dle legamento corciato anteriore
Alla sua giovane eta', cosi' come si evince dalal sua scheda un intervento chirurgico e' da prevedere sia per la lesione meniscale che se confermata anche per la lesione del legamento crociato anteriore
Cordiali saluti