Dolore alla colonna vertebrale

Gentili dottori,
sono una ragazza di 20 anni e da più di un mese ho dolori alla colonna vertebrale, nella zona tra le scapole, solamente appena mi muovo o tocco la parte interessata ( in particolare tra una vertebra e l'altra). Questo dolore è iniziato in un punto molto circoscritto per poi estendersi col tempo ad una zona più ampia che interessa anche le parte circostante alla colonna. In attesa di andare dal mio medico, vi chiedo se potrebbe trattarsi di un tumore. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il dolore è un sintomo generico, comune a migliaia di patologie, e non è sufficiente per suggerire da solo una diagnosi. Se ha dolore da più di un mese, sarebbe stato preferibile essere già andata dal medico: forse oggi avrebbe già la diagnosi e non sarebbe così preoccupata. Recuperi il tempo perduto e ci vada adesso.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della tempestiva risposta; venerdì vado dal curante e vedo cosa mi dice. Cordiali saluti.