Risonanza magnetica articolare caviglia sinistra.

L'esame RM della caviglia sinistra ha evidenziato:
Sfumata iperemia trabecolare del versante mediale tibiale. Areole di erosione ossa confluenti si apprezzano al livello del calcagno in prossimità del seno del tarso; coesiste sfumata iperemia trabecolare limitrofa e del corrispettivo versante articolare astrabalico. Falda fluida endoarticolare. Falda fluida circonda il tendine flessore lungo dell'alluce e delle dita e tibiale posteriore ben inseriti i legamenti in esame. Piccola aureole pseudo cistiche sul profilo calcaneare in prossimità dell'inserzione del tallone achilleo.

Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
gentile utente, apparentemente sembra un quadro di artrosi sottoastragalica in fase iniziale. Le consiglio un esame radiografico ed un consulto con un medico ortopedico, che la potrà visitare e fare una valutazione delle cure da intraprendere.
Cordiali saluti.

Dr. vincenzo calafiore