Epicondilite?

Buona sera, da circa 2 mesi soffro di tendinite al gomito, il mio fisiatra mi ha detto che molto probabilmente si tratta di epicondilite. Ho fatto all'inizio impacchi di ghiaccio 3 volte al giorno, usato diclofenac pomata con bendaggio ma nulla. Ho preso sempre diclofenac in compresse per 3, 4 giorni ed ho avuto un forte miglioramento ma, sospendendo la terapia il dolore è ricomparso come prima. Ora sto facendo la tecarterapia e sono alla seconda applicazione, va meglio però nei movimenti specifici avverto ancora dolore. Dato che la tecar ha un costo, volevo sapere se conviene insistere o passare ad altre terapie.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

tutte le terapie (efficaci) hanno un costo: oltre alla Tecar, ci sono il laser (meglio yag), gli ultrasuoni, le onde d'urto, le TENS, le infiltrazioni locali di cortisone o altri farmaci (allopatici o omeopatici), ecc.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale