Una epicondilite che

ho 73 anni e frequento la palestra per contrastare la progressiva atrofia muscolare causata dalla polineuropatia autoimmunitaria di cui sono affetto dal 2001.
ho sofferto per diverse settimane di una epicondilite che, molto lentamente, è guarita; adesso la funzionalità dell'arto è al 90%. mi è però rimasto un " nocciolo " all'innesto del tendine. come posso eliminarlo ?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

bisognerebbe capire a cosa e' dovuto, se si tratta di una calcificazione o meno.

Di recente, ha fatto per caso una ecografia del gomito?

Ha fatto infiltrazioni locali?

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale