Dolore gomito olecrano

Buongiorno,
10gg fa sono caduto sbattendo il gomito per terra. I primi giorni non potevo posare il gomito da nessuna parte per via del dolore, invece adesso ho notato che sebbene il dolore sia meno intenso a prima, mi fa ancora male se toccato all'estremità dell'olecrano. Però non c'è né gonfiore né dolore dovuto alla mobilità. Ripeto, accuso dolore solo col contatto di un particolare punto.
Visti che sono passati tanti giorni, mi consigliate una visita specialistica nel caso ci siamo qualche microfrattura?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

anche se molto probabilmente non si sono verificate fratture, deve sempre prima effettuare un controllo radiografico, senza il quale lo specialista non dispone di tutti gli elementi valutativi necessari.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale