Un dolore costante, che non è mai diminuito,nella parte posteriore del ginocchio

salve Dottore,
mi sono operato due anni fa al menisco mediale.
2mesi fa,durante una partita di calcetto ho sentito nuovamente un "crak" e ho un dolore costante, che non è mai diminuito,nella parte posteriore del ginocchio.
ho fatto la RSM e l'esito è il seguente:
Esame eseguito con apparecchiatura superconduttiva da 1.5 T.
Paziente sottoposto ad intervento di meniscopessi mediale.
Dislacerazione prossimale del LCA che si presenta sfrangiato, disomogeneo e con segnale alterato.
Coesiste sottilissima fissurazione a decorso longitudinale del corno posterire del menisco medilae.
Integro il menisco laterale.
Si segnala la presenza di lesione ossea contusiva in corrispondenza del versante anteriore del condilo femorale interno; coesiste dislacerazione distale del legamento collaterale esterno con associata sinovite reattiva in sede infrapatellare e modica quota di versamento intra-articolra.
Regolari per calibro, decorso e segnale il legamento crociato posteriore, il collaterale interno e il tendine rotuleo.

Alla seguente visita ortopedica mi hanno detto di portare una ginocchiera per 20 giorni.Inoltre hanno aggiunto che non ho niente al ginocchio.
Secondo lei, può mai realmente scomparire un dolore che ho da olrte 2 mesi e che mi impedisce di piegare completamente il ginocchio con una ginocchiera?
Cosa pensi che abbia realmete e cosa mi consiglia di fare?
Aspetto sue notizie. grazie e arrivederci.

[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
Le "diagnosi" della RM e del suo Ortopedico di fiducia non sono assolutamente concordanti.
Fermo restando il fatto che l'esame RM può asvere dei falsi positivi e dei falsi negativi, però direi che il fatto che Lei non abbia niente non mi convince proprio anche in relazione al fatto che poi le viene prescritto un tutore di ginocchio.
Il deficit della flessione del ginocchio inoltre è undato che non tranquillizza molto.
Le consiglio di far rivalutare accuratamente le condizioni della sua articolazione e se necessario ripetere una RM.
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
Utente
La ringrazio di cuore Dr. Mattei.
Farò al più presto un accurato accertamento da uno SPECIALISTA!
Ancora GRAZIE. La saluto