Dolore nel ginocchio

Salve ho 65 anni.Senza un'apparente motivazione, quindi da un giorno all'altro, ho cominciato a sentire un forte dolore nella parte interna del ginocchio con conseguente gonfiore.Dopo alcuni giorni mi sono recato dal mio medico che mi ha consigliato una Tac.Il risultato è il seguente:
Normostrutturati menischi e crociati.
Ispessimento del tessuto adiposo di hoffa per segni di sinovite reattiva
Aspecifica presenza di versamento articolare maggiormente rappresentato in sede sovracondicale e perirotucea
Dopodichè mi sono recato da un ortopedico che mi ha consigliato solo fisioterapia e antidolorifici al bisogno.Visto che ormai sono passati diversi giorni ma ne il dolore e tantomeno il gonfiore si sono alleviati mi chiedevo se questo trattamento è sufficiente alla risoluzione del mio problema considerando che non sforzo affatto la parte.Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Non si apsietti risultati dopo pochi giorni di fisioterapia.
Se la diagnosi è esatta (consideri che io non la posso visitare)la fisioterapia è più che sufficiente. Deve però aver pazienza.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale