Piede sinistro contuso

Ho avuto un incidente con la moto .in scivolata mi è caduta la moto sul piede sx in pronto soccorso ho fatto radiografia niente di rotto ma forte contusione tra collo del piede e dita mi hanno prescritto 24ore di ghiaccio e poi pomate .vorrei un consiglio se fasciare o no al momento é gonfio e fa male . Il tutto è successo stamattina.
Grazie . Spero mi rispondiate al più presto.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Ad oggi 21 agosto spero molto che le cose siano migliorate.
Ad ogni modo un piccola contusione provoca un piccolo gonfiore che poi va via.
Se dovesse persistere allora le consiglio la consulenza ortopedica.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net