Perdita sensibilità ginocchio post intervento lca

Buon giorno,

Ho 28 anni, a settembre 2007 sono stato operato al LCA presso una famosa clinica di Bologna, l'operazione(artroscopia) è riuscita perfettamente(forse), anche il post operatorio e la riabilitazione sono andati bene, il ginocchio funziona perfettamente salvo che ad oggi ho ancora nella zona Tibiale a circa 5-6cm sotto la rotula una perdita di sensibilità, ossia e come se il ginocchio fosse parzialmente addormentato.
Per farle un esempio, se do un pizzicotto al ginocchio non sento il dolore come nell'altro, lo sento molto attutito, appunto come se il ginocchio fosse ancora lievemente addormentato.

E' normale dopo 11 mesi? Crede che ci possa esser qualche errore nell'operazione?
Accetto volentieri consigli.

Grazie mille, anticipatamente
MC
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

esistono dei nervi sensitivi, molto piccoli e praticamente invisibili, che possono essere sezionati nell'intervento.
Nessun errore quindi, ma un disturbo abbastanza comune che non dovrebbe darle alcun problema.

La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com