Correlazione fra durone doloroso e spina calcaneare

Gentili Dottori,ringrazio per l'attenzione dedicata al mio quesito:non potendo appoggiare il piede in terra,per alcuni giorni,mi sono accorta della presenza di un durone sottocutaneo in corrispondenza di una spina calcaneare(evidenziata precedentemente da una radiografia).Non potendomi recare dal medico curante,perchè fuori città,sono andata in una farmacia dove mi hanno consigliato di acquistare un preparato a base di collodio.Vorrei sapere se potrebbe essere opportuno l'utilizzo di questo preparato per eliminare il doloroso durone o potrebbero cortesemente consigliarmi qualcosa di più indicato.Ringrazio nuovamente.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
localmente usi il Dolaut spray: 2 pluff x 3 volte die x 5 gg; inoltre, una talloniera in silastic. Infine, una visita ortopedica.

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dottor Perrone,La ringrazio tantissimo per i Suoi consigli.Cordiali saluti.R.Rossini