Dolore/infiammazione schiena-collo-testa

buongiorno,
da anni ormai, ma molto insistentemente negli ultimi tempi soffro di dolore al collo, alla schiena e di conseguenza ho dei forti mal di testa e vertiggini. potrebbe essere la cervicale?
sto andando avanti ad aulin, almeno 3 giorni alla settimana in quanto è l'unico farmaco che mi fa passare l'infiammazione e il dolore.
cosa potrebbe essere? a quali esami/visite sottoporsi?
grazie anticipatamente
Massimo
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Certamente sig. Massimo, esegua un consulto specialistico ortopedico e dopo una radiografia. Prima occorre fare una diagnsoi precis a e dopo un trattamento idoneo fisiochinesico.
Valuterà l'ortopedico prima e d il fisiatra dopo il da fare.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2009
Ex utente
salve,
ho eseguito RMN e dall'esame sono risultate una discopatia e un'ernia.
cosa si fa in questi casi?
grazie di nuovo