Non so più a chi chiedere

salve, ormai mi agrappo a tutto pur di cercare una soluzione ai miei fastidi.
ho gia fatto molte visite e consultato anche sul sito molti specialisti, ma nulla.
dunque i miei fastidi sono sempre gli stessi da ormai un anno e mezzo, e io non ce la faccio più.
forte senso di vibrazione e contrazione all'interno della testa, e nel momento in cui viene, anche gli occhi avvertono un oscillamento, un fastidio, come se anche la vista vibrasse.
non mi sento dire altro che è ansia, io sono anche contenta che è ansia, ma il problema è che non è possibile un sintomo tanto forte, ma soprattutto sempre uguale da un anno e mezzo, dalla mattina quando mi sveglio, fino la sera che vado a dormire.
il problema è che è come se tutto fosse peggiorato, ho molto spesso mal di testa, cosa di cui non avevo mai sofferto, in più forte senso di sbandamento e confusione.
anche gli occhi, oltre il fastidio del tremore in corrispondenza della testa, è come se vedessi con i margini delle macchioline, mai uguali, per frazioni di secondi, un pò come quando si fissa una luce, e spostando poi lo sguardo rimane quel fascio quando si aprono e chiudono gli occhi.
ora vi prego per quanta ansia può essere, non è possibile tutto questo, sempre uguale, ansi mi sto seriamente preoccupando, perchè ora si sono aggiunti questi ultimi sintomi e credetemi non riesco a fare più nulla.
in oltre ho notato che il tutto peggiora se stò seduta e via via che si fa più tardi, arrivo alla sera che la testa mi scoppia, lo sbandamento è insopportabile e gli occhi mi danno un enorme fastidio,
io mi auguro che sia ansia, ma ne dubito ormai, non posso crederci più mi dispiace ma non trovo una soluzione, e soprattutto nessuno che mi faccia escludere almeno per poi finire su questa teoria.
io ormai non riesco a vivere più, prima al quanto, ma da quando i sintomi sono peggiorati io mi sento di non riuscire più a controllare nulla, anche il solo spostare lo sguardo da destra a sinistra mi fa avere un senso di sbandamento enorme, immaginato con tutto il resto dei sintomi.
spero possiate aiutarmi, siete tanti medici, potrbbe essere che ci sia qualche teoria giusta e io finalmente torno a vivere la mia vita,ho 25 anni, e sono stanca di cercare una soluzione e dopo un anno e mezzo stare sempre peggio,
grazie mille spero in un auto
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile utente, non credo che l'ortopedico le possa esser di aiuto.
Dovrebbe chiedere consulto ad un neurolo, a mio parere.
Per l'ansia invece faccia riferimento allo psichiatra
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale