Problema lca slargato

Salve,
mi chiamo Roberto e ho 27 anni e ho sempre fatto sport da quando avevo 7 anni.
Un anno fa mi sono infortunato giocando a calcetto, la risonanza magnetica ha riportato che il mio LCA risultava slargato.
Dopo un anno ( da premettere a parte l'elettrostimolazione e rinforzo in palestra non ho mai fatto alcuna terapia) , ho fatto un'altra partita e poggiando il piede in malo modo il ginocchio è riuscito e rientrato in asse da solo, facendomi un dolore cane e producendo di nuovo del liquido all'interno.
Dopo circa 2/3 settimane ho ripreso la completa mobilità: lo piego al massimo, solo che lo sento molto debole ( però non cede infatti ho ricominciato a correre). Quando mi sono fatto male la prima volta il mio ortopedico, facendomi le varie prove, mi ha sconsigliato l'operazione. Ho sentito che esistono delle vitamine che aiutano la ricostruzione dei tessuti legamentosi. Potrei sapere il nome di questi farmaci. O che tipo di terapie dovrei farmi.
Spero in una vostra pronta risposta .
Cordiali Saluti
Roberto Basso
[#1]
Dr. Giuliano Salvadori Del Prato Ortopedico 41 4
Se, come credo, il legamento crociato aveva subito una lesione durante il primo episodio distorsivo evidentemente non è più efficiente prova è che ha subito altro cedimento articolare, credo sia utile ripetere la RMN del ginocchio per valutare l'entità della lesione ed eventualmente pensare ad una rivalutazione clinica per decidere cosa fare; vitamine per i legamenti. . . a mia conoscenza esiste solo un farmaco prodotto dalla Xpharma ma è coadiuvante nelle tendiniti non certo nella lesione del LCA.
saluti

Dr. Giuliano Salvadori del Prato