Effetti collaterali post operazione lca

Buonasera,ho effettuato una ricostruzione della LCA al ginocchio dx in data 17/12/2008, sono passati circa dieci giorni ed ho sempre la febbre a 37.7, in particolare la sera. Come mai? è normale? Come mi dovrei comportare in merito?
Sicuro di un VS benevolo riscontro distintamente Vi saluti
paolo turco
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
- In che condizioni e' la ferita?
- Che tipo di ricostruzione e' stata eseguita? Rotuleo o Semitendini?
- E' presente una vasta area di ecchimosi sottocutanea ("lividi" sulla pelle, per parlareusando un termine termine meglio conosciuto dai piu').
- Sta assumendo un antibiotico - Se Si quale?
Per quanto riguarda il fenomeno che le febbre sia maggiormente presente la sera e' normale e rientra nei normali ritmi biologici dell'organismo.
Saluti

Dr. Roberto LEO